Segui il tuo flow

Cercavo un modo di lavorare, studiare e socializzare che mi facesse sentire come quando sono sul mio tappetino yoga. “Bene”, certo, ma soprattutto stabile e flessibile, concentrata e creativa, impegnata ma allo stesso tempo rilassata.

In altre parole immersa in un Flow: uno “stato di flusso” caratteristico di quando siamo assorti in un’attività che ci piace a tal punto da non pensare al suo fine o al successo. Quando in ciò che facciamo c’è equilibrio fra capacità e sfida e si verifica un’unione fra le nostre azioni e i nostri pensieri.

Sono tante le situazioni che ogni giorno turbano l’armonia del nostro sistema corpo-mente. Movimento, respiro e concentrazione, alla base della pratica dello Yoga, cooperano per riportare consapevolezza ed equilibrio accedendo direttamente al sistema nervoso.

Per questo ho voluto creare un luogo che facesse entrare lo Yoga nella vita di tutti i giorni. Così, quando non sono occupata a portare lo Yoga nei vostri uffici, le mie lezioni si svolgono in una shala- salotto nel cuore di Roma, dove ogni minimo dettaglio è curato per assicurare un ambiente che immerge totalmente l’allievo nel proprio flow, al ritmo del cuore.